09 Maggio 2025
News
percorso: Home > News > News I Divisione

La MultiRENT Italia Casciavola chiude la stagione con una vittoria

MultiRENT Italia Casciavola vs Unionvolley Piombino
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Alberti, Bacci A, Cantini, Casarosa, Chiarugi, Corsini, gambini, Pancani, Panizzi, Pergjoni, Setti G, Setti L. All. Andrea De Marinis; Team Manager: Paolo Pancani
UNIONVOLLEY: Agnelli, carli, Klymenko, Muca, Nencioni, Patara, Pistolesi, Quarta, Quintavalle, Tagliaferri, Tomarchio, Vanni. All. Alberizzi
ARBITRO: Vittorio Viviani

La MultiRENT Italia chiude con una vittoria il suo percorso nel campionato di Prima Divisone. Il contemporaneo successo dei Lupi Santa Croce fa svanire però il sogno dei playoff.

Inizia in salita la partita delle rossoblù che vanno subito sotto 6/1, ma sono brave a restare concentrate ed ha recuperare subito lo svantaggio. Così sul 10/9 arriva il primo vantaggio per la squadra di casa che poi mantiene un break di margine fino al rush finale dove riesce persino ad allungare ed a chiudere sul 25/20 al primo set point a disposizione.

Il secondo set è senza storia. Le rossoblù dai nove metri mettono in difficoltà la ricezione avversaria ed in attacco sbaglia pochissimo, così il punteggio si dilata quasi subito fino ad arrivare al 25/12 finale. Il terzo set non si discosta dal secondo, Afrune e compagne allungano subito e portano a casa il parziale e l’incontro senza mai rischiare niente.

Resta il grande rimpianto di aver mancato l’accesso ai playoff di un soffio, ma guardando al futuro, questo è un gruppo che ancora può dare tanto e la società ha tutta l’intenzione di farlo crescere e rinforzarlo per centrare in futuro quell’obiettivo svanito sul filo di lana in questa stagione.



Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie