17 Maggio 2022
news

La Katinka Travel cede ancora al tie break alla Turris

Katinka Travel Casciavola - Grandi Turris Pisa 2-3 (25-20; 25-22; 17-25; 11-25 13-15)
KATINKA TRAVEL: Afrune, Biasci A, Biasci S, Coltelli A, Coltelli S, Dell’Aiuto, Galleschi, Gherardi, Lenzi, Malfatti, Pancani, Panizzi, Parenti. All. Emanuela Mandaradoni; Dir. Acc. Barbara Gioli
TURRIS: Biver, Bolettiei, Braccini, Canale, Cataldi, Chiaverini A, Chiaverini R, De Marchi, Fortunati, Macchioni, Neri, Savoia, Sodini,. All. Sangregorio

Ancora fatale il tie break contro la Turris, era accaduto qualche giorno fa, era accaduto nella prima fase. Peccato perché dopo aver vinto i primi due set la partita sembrava in pugno alle rossoblù che invece non sono state in grado di arginare la reazione avversaria.

La partita inizia all’insegna del grande equilibrio fino al 19 pari le due squadre non riescono a piazzare nessun break rilevante, poi quando ormai tutti si aspettavano un testa a testa finale, ecco che le rossoblù allungano. Prima sul 22-19, poi fino al 24-20 con quattro palle set a disposizione, ne basta una per portare a casa il parziale. Nel secondo set è la Turris a tenere la testa per lunghi tratti, le ospiti riescono a portarsi anche sul 17-20 salvo poi subire il ritorno della Katinka Travel che con un 3-0 si riporta in parità. La Turris non ci sta ed allunga di nuovo: 20-22, ma qui arriva il capolavoro delle ragazze di Mandaradoni che piazzano un 5-0 che chiude i conti.

Nel terzo set c’è l’inevitabile reazione delle pisane che dal 10 pari allungano decisamente fino a conquistare il parziale senza troppi patemi e restare così aggrappate alla partita. Il quarto set ricalca l’andamento di quello precedente, le biancoverdi hanno in mano l’inerzia della partita e così per la terza volta su quattro partite con la Turris si arriva al tie break.

Il set decisivo rivelerà ancora una volta decisivo in negativo. La Katinka Travel si ritrova, lotta, tiene testa, ma nella volta finale non riesce a mettere la testa avanti e anche stavolta la Turris conquista la vittoria.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie