12 Aprile 2024
News

La Katinka Travel Casciavola che si ferma dopo tre vittorie di fila

Katinka Travel Casciavola vs Migliarino Volley 1-3 (15-25; 25-21: 15-25; 12-25)
KATINKA TRAVEL: Bolognini, Caciagli, Caponi, Centi, Chiarugi, Corsini, Di Coscio, Funel, Grande, Lancioni, Nanni, Puccini. All. Paolo Lazzerini; Team Manager: Maurizio Bellandi
MIGLIARINO: Barraco, Cenghiaro, Cipollini, Della Croce, Frassi, Innocenti, Manieri, Marinai, Mughini, Pellumbi, Rosellini, Rossi. All. Ceccarelli
ARBITRO: Pasquale Migliorino

Si ferma dopo tre vittorie di fila la marcia della Katinka Travel che al Pala Pediatrica è costretta ad alzare bandiera bianca di fronte alla capolista imbattuta del campionato. Era stata anche una vigilia difficile in casa rossoblù, poi la forza della formazione avversaria ha fatto il resto, Centi e compagne sono state meno brillanti di altre volte, hanno sofferto molto in ricezione, ma va dato il giusto merito alla squadra che avevano di fronte che è riuscita ad imporre il suo ritmo, la sua fisicità e anche la maggiore esperienza.

Che le due squadre giocavano due campionati diversi lo avevamo anche detto in sede di presentazione della partita e così è stato. Migliarino parte subito forte domina il primo set, ma nel secondo subisce la reazione della Katinka Travel che trova un set nel quale propone il suo migliore repertorio e porta a casa il punto dell’1-1.

Ci si poteva, a questo punto, aspettare un'altra partita? forse si, ma il Migliarino alza il ritmo e anche la concentrazione e per le rossoblù è notte fonda, le ospiti non si fanno neanche avvicinare e finisce 3-1 in circa un’ora e mezza di gioco.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie