25 Giugno 2022
news

La Farmacia Savorani batte San Miniato e vola in finale

Farmacia Savorani Casciavola - Folgore San Miniato (25-10; 25-19; 25-16)
FARMACIA SAVORANI: Adama, Caponi, Chiarugi, Corsini, Grande, Guidetti, Lenzi, Marino, Puccini, Pugliesi, Rutinelli, Viegi. All. Daniele Favilla; Dir. Acc. Cristiano Chiarugi
SAN MINIATO: Baldi, Borghini, Brotini, Delena, Gori, Lombardi, Luciano, Macelloni, Mori, Morlacchi, Profeti I, Pofeti M. Puccini, Regoli, Scali, Spazzoli. All. Mancini

Prosegue il cammino della Farmacia Savorani che batte nettamente anche la Folgore San Miniato ed approda così alla finale della Coppa Santa Giulia che si disputerà domenica 12 giugno. Resta da decidere l’avversario che uscirà fuori dall’altra semifinale che si svolgerà venerdì fra l’Invicta Grosseto e l’Ambra Cavallini Pontedera. Nel caso che a vincere si la squadra maremmana si giocherà a Grosseto, altrimenti la finale sarà disputata a Casciavola.

Venendo alla partita, la formazione rossoblù ha disputato una buonissima gara non lasciando mai l’iniziativa alle avversarie. Dopo un avvio di sostanziale equilibrio il primo break è anche quello che porta al 25-10 finale dopo un turno di battuta lunghissimo di capitan Puglisi.

Più equilibrato il secondo set nonostante le casciavoline partano subito forte e allunghino fino al 9-4, c’è il ritorno delle ospiti che con un parziale di 5-0 si riportano in parità. La Farmacia Savorani non si scompone e punto dopo punto ricostruisce un buon margine che gestisce fino al 25-19 arrivato dopo una palla set annullata.

Nel terzo set l’inerzia della partita non cambia, Farmacia Savorani sempre avanti che gestisce la gara senza alcun patema fino a chiudere i conti a 16 e a conquistare così la finale.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie