25 Giugno 2022
news

La Emme-Ti Impianti sconfitta a Peccioli

Volley Peccioli vs Emme-Ti Casciavola 3-1 (25-8; 25-21; 22-25; 25-15)
PECCIOLI: Battini, Ceccatelli, Ciardelli, Crecchi, Donati, Lupi, Ninci, Rossi, Sbatini, Ticciati, Valiante. All. Stacchini
EMME-TI: Bacci, Ferrucci, Gambini, La Gioia, Malasoma, Pagano, Paganucci, Pancani, Perissinotto. All. Elisa Viviani; Dir. Acc. Paolo Pancani

Niente da fare per la Emme-ti Impianti che cade anche su campo del Volley Peccioli ed incassa così la terza sconfitta consecutiva. Un numero che non deve destare impressione perché la squadra si è trovata ad affrontare un girone davvero competitivo.

Contro le pecciolesi la squadra ha subito un avvio di partita shock con difficoltà in tutte le fasi di gioco tanto da chiudere con soli 8 punti all’attivo, poi le cose nei due set centrali sono andate decisamente meglio, perso il secondo in volata, le ragazze di Viviani non si sono perse d’animo e sono riuscite ad allungare la partita aggiudicandosi con merito il terzo parziale. Nel quarto set le casciavoline hanno pagato lo sforzo del tentativo di rientrare in partita ed i giochi si sono chiusi sul 3-1.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie