12 Aprile 2024
News

La Cartoleria Orlando chiude il campionato con una vittoria in rimonta

Cartoleria Orlando Casciavola - Torretta Young 3-2 (22-25; 23-25; 25-16; 25-13; 15-7)
CARTOLERIA ORLANDO: Bacci, Balstri, Bani, Cantini A, Cantini D, Collu, Ferrucci, Galdenzi, Levantesi, Liut, Pergjoni, Pizzi, Scarpellini, Stasi. All. Elisa Biagi; Team Manager; Simona Guerrini
TORRETTA: Afflisio, Agostino, Braccini, Cecchi, Di Marco, Lucchesi, Mancino, Marzi, Pilato, Soldani, Vulpiani. All. Masoni
ARBITRO: Domenico Rossano

Finisce con una vittoria ed il 27esimo posto finale il campionato under 16 della Cartoleria Orlando Casciavola brava a rimontare e piegare al tie break il Torretta Volley Young, al termine di una partita dai due volti e dalle tante emozioni.

Le rossoblù di Elisa Biagi partono piano, troppo piano, così le labroniche ne approfittano per piazzare subito un break “monstre” che indirizza il set nonostante il tentativo di rimonta della Cartoleria Orlando che si porta anche avanti sul 17-16, prima di subire ancora un break decisivo. Il secondo set non si discosta molto dal primo, parte meglio Livorno, le rossoblù inseguono senza mai riuscire nel break decisivo e nel finale devono ancora soccombere.

Sotto 2-0 sembrava tutto finito, ma nessuno aveva fatto i conti con la reazione di orgoglio della squadra casciavolina, che inizia il terzo set in modo imperioso, si porta avanti di 8 lunghezze che vengono gestite al meglio. 2-1 e partita riaperta, anche perché la Cartoleria Orlando non si ferma, spinge sull’acceleratore anche nel quarto set che dura un battito di ciglia. L’inerzia della gara è tutta dalla parte delle rossoblù ed il tiebreak conferma il trend. Sempre avanti nel set decisivo, le casciavoline vanno al cambio campo sull’8-3, restano concentrate ed al secondo match point portano a casa la vittoria.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie