17 Maggio 2022
news

Katinka Travel vince un altro derby e vola ai quarti di finale

Katinka Travel Casciavola - Pallavolo Cascina 3-0 (25-10; 25-19; 25-19)
KATINKA TRAVEL: Barsacchi, Biasci, Caciagli, Caponi, Chiarugi, Cini, Corsini G, Corsini V, Luppichini, Mori, Paoletti, Pietrini, Rutinelli. All. Sabrina Bertini; Dir. Acc. Maurizio Bellandi
PALL. CASCINA: Bani, Bonari, Cei, Corsi, Egan, Gjoka, Iacoponi, Lemmi, Leonardi, Neri, Orsini, Puccioni. All. Mazzotti
ARBITRO: Annalisa D’Amico

È piuttosto scarna la cronaca di questa partita il cui risultato non è mai stato in discussione. Il primo set scivola via con le rossoblù sempre avanti nel punteggio, nessun passaggio a vuoto e chiusura a 10. Nel secondo parziale la Katinka Travel, pur restando sempre avanti nel punteggio, si concede qualche pausa di troppo, permettendo alle avversarie di piazzare un paio di break che alla fine rendono il punteggio meno ampio. Stesso copione nella terza frazione.

Alla è arrivato il successo che lancia le rossoblù ai quarti di finale, Sabrina Bertini ha potuto ruotare un po’ la rosa a disposizione e Barsacchi e compagne hanno portato a casa il terzo derby stagionale su tre disputati.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie