22 Febbraio 2024
News

Katinka Travel, la salvezza passa dal campo del Tomei Livorno

Partita delicata per la Katinka Travel che sabato alle 21 sarà impegnata contro il Tomei sul taraflex di Livorno, da dove passeranno molte delle chance di salvezza della squadra rossoblù. Dopo cinque sconfitte consecutive e con il turno di riposo ancora da affrontare questa sfida contro le labroniche, che in classifica sono cinque lunghezze alle spalle della Katinka Travel, assume realmente le caratteristiche del dentro o fuori.

Il Tomei sta attraversando un ottimo momento di forma e a Corsini e compagne servirà una prestazione sopra le righe per portare a casa l’intera posta in palio. Contro il Follonica la squadra ha tenuto sempre testa alle avversarie cedendo però nelle fasi finali dei set, quelle emotivamente più difficili. A Livorno occorrerà fare un ulteriore passo in avanti sotto l’aspetto mentale per ritornare ad essere quella squadra che avevamo visto nel girone di andata e nelle prime due gare del ritorno. Assente Gherardi per il noto infortunio al ginocchio Sabrina Bertini potrà contare sulle alzatrici alzatrici: Viegi, Di Coscio; sui centrali: Caciagli, Isolani, Pugliesi, sulle schiacciatrici: Caponi, Nanni, Rutinelli; sugli opposti: Corsini, Bandecchi; e sui liberi: Centi, Lancioni. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie