20 Giugno 2021
news

Katinka Travel implacabile: 3-0 al Casarosa Fornacette

Casarosa Fornacette – Katinka Travel Casciavola 0-3 (13-25; 23-25; 16-25)
FORNACETTE: Batoni, Betti, Ciampa, De Feo, Del Torto, Laratta, Pelosini, Pignotti, Polini, Prudente, Salvini, Sandroni, Turini. All.: Servello
KATINKA TRAVEL: Afrune, Caciagli, Corsini, Ficini, Luppichini, Mori, Niccolai, Parenti, Pietrini, Riu. All.: Favilla; Dir. Acc.: Piampiani
ARBITRO: Franco Paoli

La Katinka Travel serve il bis e dopo aver espugnato Santa Croce, fa sua anche la trasferta di Fornacette e si conferma al ruolo di inseguitore dell’Ambra Cavallini che sfiderà la prossima settimana. La partita non offre spunti di grande equilibrio se non nel secondo set nel quale le rossoblù allentano la pressione sull’avversario che forte di grande esperienza, conduce per tutta la prima parte del set arrivando ad accumulare anche 5 punti di vantaggio. Dopo un time out chiesto da Favilla la Katinka Travel torna in campo più concentrata e riesce a rimontare e poi chiudere il conto.

Una buona prestazione da parte delle casciavoline che partita dopo partita prendono sempre più confidenza con questa categoria utile a crescere il proprio bagaglio al cospetto di avversari generalmente più grandi di età. Come detto, il prossimo appuntamento sarà il 26 maggio contro l’Ambra Cavallini: una vittoria potrebbe spalancare le porte del primo posto e quindi del passaggio del turno.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio