22 Febbraio 2024
News

Katinka Travel contro il Migliarino Volley pensando ai play-out

Ultimo appuntamento della regular season e la Katinka Travel lo affronta con i playout già conquistati grazie alla vittoria di sabato scorso contro gli Ospedalieri. Quella in scena sabato primo aprile alle 18 al Pala Pediatrica sarà comunque una partita importante vuoi perché la formazione rossoblù si fa arbitro della corsa playoff, con il Migliarino Volley in piena bagarre per la terza posizione, vuoi perché questa gara dovrà dare ulteriori certezze a coach Bertini in vista degli spareggi salvezza, ma anche in vista dell’importante torneo internazionale, la Pediatrica Green Cup, in programma nei giorni precedenti la pasqua.

Insomma un impegno da affrontare con la dovuta attenzione, per regalarsi una soddisfazione e dimostrare che il periodo critico è alle spalle e che la squadra è pronta a lottare con le terz’ultime degli altri due gironi per mantenere la categoria.

Sabrina Bertini dovrà fare a meno di Gherardi, in dubbio Di Coscio che sta completando il recupero, così come Lancioni alle prese con un problema alla caviglia. Queste le giocatrici a disposizione del coach rossoblù: alzatrici: Viegi, Lancioni; centrali: Caciagli, Isolani, Pugliesi, schiacciatrici: Caponi, Nanni, Rutinelli; opposti: Corsini, Bandecchi; libero: Centi. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 17:45.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie