12 Aprile 2024
News

Katinka Travel Casciavola, altra sfida d'alta quota contro Riotorto

Ultima partita del girone di andata e la Katinka Travel si trova nel pieno del suo "tour de force" del campionato andando ad affrontare al Pala Pediatrica sabato 20 alle 18, la terza forza del campionato, ovvero quell’Unionvolley Riotorto, che dopo essere retrocesso la scorsa stagione, cerca in tutti i modi di risalire subito in serie C.

Di contro in casa rossoblù si deve provare ad interrompere la serie negativa che dura da tre giornate, per farlo servirà una prestazione sopra le righe sia dal punto di vista tecnico, sia da quello dell’approccio mentale alla partita. La squadra rossoblù dovrà ancora una volta fare a meno di Allegra Gherardi e quindi coach Lazzerini potrà attingere dalla seguente rosa. Palleggiatori: Di Coscio, Lancioni; Centrali: Bolognini, Chiarugi, Caciagli; schiacciatrici: Caponi, Nanni, Puccini; opposti: Grande, Corsini; liberi: Centi, Funel.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 17:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie