29 Gennaio 2022
news

Katinka Travel a valanga sulla Pallavolo Cascina

Pallavolo Cascina - Katinka Travel 0-3 (16-25; 9-25; 9-25)
PALLAVOLO CASCINA: Bonari, Catarsi, Corsi, Egan, Gjoka, Iacoponi, Leonardi, Morelli, Neri, Orsini, Puccioni, Tellini. All. Mazzotti
KATINKA TRAVEL: Barsacchi, Biasci, Caciagli, Caponi, Cini Corsini G., Corsini V., Isolani, Luppichini, Mori, Paoletti, Pietrini. All. Sabrina Bertini; Dir. Acc. Maurizio Bellandi
ARBITRO: Davide Botrini

In una palestra di Via Galilei gremita e con un bel tifo molto partecipato la Katinka Travel cala il tris di vittorie e si conferma capolista del girone C del campionato under 18. Il derby è sempre il derby e spesso di la dalla rete ci sono conoscenti, talvolta amiche, oppure come il caso di questa partita, anche ex compagne di squadra, normale quindi che entrambe le formazioni siano scese in campo decise a far bene per aggiudicarsi la posta in palio.

La differenza sul taraflex è però emersa fin da subito con le casciavoline che hanno sempre condotto il punteggio, lasciando alle avversarie le briciole di una partita che non ha avuto storia. Sabrina Bertini ha recuperato Caponi, ma ha dovuto rinunciare a Barsacchi fermata da un problema muscolare, l’inizio delle rossoblù è un po’ contratto, ma lasciano la Pallavolo Cascina a distanza di sicurezza mantenendo costantemente un buon margine di vantaggio che nel finale si dilata fino al 25-16 finale.

Gli altri due set hanno percorsi simili: La Katinka Travel allunga fin da subito scavando un solco importante, grazie a un servizio efficace e ad attacchi che non lasciano scampo alle avversarie. Ne esce un doppio 25-9 che chiude i conti della gara in poco più di un ora di gioco. Prossimo impegno mercoledì 8 dicembre al Pala Renault Clas contro il VBC Calci.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie