News

Inizia con il sorriso il cammino della MultiRENT Italia Casciavola

MultiRENT Italia 3-0 Turris Pisa (25/22; 30/28; 25/16)
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Alberti, Bacci, Biasci, Cantini, Chiarugi, Corsini, Ferrucci, Gambini, Morganti, Pancani, Panizzi, Pergjoni, Puccini. Team All. Francesca Ghilardi; II all. Monica Ciampi Manager: Paolo Pancani
TURRIS: Burgalassi, Carini, Cavallo, Cervelli, Ciardi, Conticini, Della Bartola, Elgin, Gori, Manca, Pala, Simonini, Varallo, Venturi. All. Fioretti
ARBITRO: Francesco Spano

Inizio di campionato da tre punti per la MultiRENTItalia che, al Pala Pediatrica, piega una coriacea Turris. Buon avvio di gara della squadra rossoblù, che mantiene sempre il comando delle operazioni, grazie ad una buona battuta che sporca la ricezione avversaria, ed allunga fino al +5. La squadra Ghilardi non riesce però a dare il colpo di grazie e si complica la vita nel finale quando da 20/15 arriva fino al 21/20. Un time out della coach rossoblù rimette le cose a posto e la MultiRENT Italia si procura tre set point che concretizza alla seconda occasione.

Mille emozioni nel secondo set, con le ospiti che partono meglio, la MultiRENT Italia che resta aggrappata al parziale e poi allunga fino al 20/16, ma qui accusa un passaggio a vuoto che permette alla Turris di rientrare in gioco e portarsi sul 24/22. Neutralizzati i set point ai vantaggi si gioca sul filo della tensione e dopo una serie di rovesciamenti di fronte, con set point da una parte e dall'altra, sono le rossoblù a portare a casa il set e andare sul 2-0.

Nel terzo set la MultiRENT Italia gioca sul velluto, allunga subito su 4/0, poi contiene il ritorno della Turris e a metà parziale piazza l'allungo che scava il solco decisivo.



Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!