12 Aprile 2024
News

In serie D la Katinka Travel sfida la capolista Migliarino Volley

Ottava giornata del campionato di serie D e il calendario propone alla Katinka Travel una sfida da far tremare i polsi. Al Pala Pediatrica, sabato 25 alle 18, sarà di scena la capolista Migliarino Volley, squadra costruita con il chiaro intento di conquistare la promozione in serie C, formata da giocatrici esperte anche con esperienza nella categoria superiore. Non è un caso che la squadra biancorossa fino ad oggi abbia conquistato ben 16 punti con uno zero nella casella delle sconfitte. Soltanto Oasi Viareggio alla prima giornata e Capannoli alla quinta sono riuscite a strappare un punto al Migliarino Volley.

Di contro la Katinka Travel arriva a questa partita con tre risultati utili consecutivi, un buon bagaglio di fiducia e la consapevolezza che fino ad oggi è riuscita a giocare alla pari con tutte le avversarie affrontate. Sarà quindi una partita interessante ed il partire senza i favori del pronostico potrebbe anche essere un fattore positivo. L'obiettivo della squadra di Lazzerini è quello di mantenere la categoria e la pressione di dover vincere ad ogni costo è sulle spalle dell'avversario, non certo su quella delle rossoblù che sanno di giocare un campionato diverso rispetto al Migliarino Volley, ma non per questo partiranno come vittima sacrificale della partita. Come ormai da tempo l'unica assente sarà la lungodegente Allegra Gherardi, per il resto tutte a disposizione del coach rossoblù. Palleggiatori: Di Coscio, Lancioni; centrali:Bolognini, Chiarugi, Caciagli; schiacciatori: Caponi, Nanni, Puccini; opposti: Grande, Corsini; liberi: Centi, Funel.
La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.



Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie