19 Luglio 2024
News

In regia arriva Sara Lilli, è lei la nuova palleggiatrice PediaTuss

Pallavolo Casciavola è lieta di comunicare di aver acquisito per la stagione 2024/2025 le prestazioni sportive della giocatrice Sara Lilli che così entra a far parte della rosa della PediaTuss Casciavola partecipante al campionato di serie C.

Sara Lilli, palleggiatrice nata a Pisa classe 1998, è un gradito ritorno in maglia rossoblù, infatti dopo aver mosso i suoi primi passi nella pallavolo ad 11 anni a San Giuliano, successivamente ha vestito per ben quattro stagioni la maglia della Polisportiva Casciavola. Al Pala Pediatrica ha disputato, sotto la guida dell'attuale coach rossoblù Alessandro Tagliagambe, due campionati under 16 e due under 18 (vincendo un titolo provinciale), oltre ad uno di serie C, concluso con la promozione, ed uno quindi di serie B2. Successivamente è passata al Dream Volley ad anche con la formazione pisana ha vinto il campionato di serie C approdando nella categoria superiore dove ha disputato una stagione. Chiusa la parentesi in maglia gialloblù, Lilli è passata all’Oasi Viareggio dove è rimasta nelle ultime quattro stagioni disputando sempre campionati di vertice.

Dopo la partenza per motivi di studio di Chiara Liuzzo, a lei i ringraziamenti per le belle stagioni disputate con la Pallavolo Casciavola, la scelta dello staff tecnico e dirigenziale si è immediatamente orientata su Sara Lilli che così torna, dopo quasi un decennio, a vestire la maglia che l’ha lanciata nella pallavolo “dei grandi”. Sono molto contenta di tornare a Casciavola e di ritrovare Alessandro come coach – spiega Lilli con lui ho imparato tanto e mi sono sempre trovata bene. Siamo un bel gruppo, non ho mai giocato insieme a nessuna di loro, ma ci si conosce ormai da anni, non mi sento di fare proclami, non è nel mio modo di essere – conclude Lillima quello che è certo che ci sarà sempre il massimo dell’impegno per far bene e cercare di centrare l’obiettivo dei playoff».


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie