04 Dicembre 2022
news

Il derby di Pisa per la prima trasferta della PediaTuss

Seconda giornata di campionato e subito una trasferta ad alto rischi per la PediaTuss impegnata in quello che possiamo definire un doppio derby, si perché, la sfida contro l'ImmunoPed Dream Volley Pisa oltre ad esserlo dal punto di vista geografico lo è anche dal punto di vista dello sponsor visto che entrambe le squadre portano i prodotti del marchio Pediatrica in giro per la Toscana.

Un derby sentito che riallaccerà il filo di quel preliminare playoff della scorsa stagione quando le rossoblù si imposero 3-2 al termine di una vera e propria battaglia, ma è anche una partita alla quale le due squadre arrivano con stati d'animo diversi: le rossoblù dopo la bella vittoria in rimonta contro il Volley Cecina, il Dream Volley dopo una sconfitta al tie break contro la matricola Riotorto ed è proprio la voglia di rivalsa della gialloblu che deve far tenere alto il livello di attenzione di Gori e compagne.

La squadra si presenta al PalaDream al completo anche se Bolognini non è al 100%, questo l'elenco delle convocate da coach Tagliagambe: palleggiatori Liuzzo e Paoletti, centrali Lichota, Gori e Bolognini ; schiacciatrici Gaibotti, Messina, Sgherri, Pietrini, Vaccaro e Barsacchi; liberi Tellini e Di Matteo.

Si gioca sabato 15 ottobre alle 21al PalaDream di Via Belli a Pisa, diretta su Pallavolo Casciavola Channel piattaforma YouTube a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie