28 Settembre 2022
news

Greta Bolognini, nuovo centrale rossoblù

La Pallavolo Casciavola informa di aver raggiunto un accordo con la giocatrice Greta Bolognini che farà parte della rosa della PediaTuss serie C e contestualmente della formazione under 18. Greta Bolognini, centrale, è già al lavoro con lo staff tecnico di entrambe le squadre.

Bolognini, classe 2006, ha mosso i primi passi nel mondo della pallavolo a Livorno, sua città natale, sponda VVF Tomei, nella passata stagione è passata a Montelupo dove ha disputato il campionato giovanile e con la maglia della Savino Del Bene ha esordino nel campionato di B2.
Greta Bolognini nel 2019 ha fatto parte della selezione Basso Tirreno under 13 che a Cecina conquistò il trofeo dei Territori. Salgono così a sei le giocatrici facenti parte di quella selezione che adesso militano nella Pallavolo Casciavola, oltre a Bolognini infatti ci sono, Caponi, Corsini, Di Coscio, Lancioni e Nanni.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie