29 Aprile 2024
News

Grande successo per la strenna di Natale 2023

Come da tradizione consolidata si è svolta domenica scorsa, 17 dicembre, la strenna natalizia della Pallavolo Casciavola e del Volley Club Cascinese. Una bella occasione per ritrovarsi tutti insieme nella nostra casa, il Pala Pediatrica, per farci gli auguri di buone feste.

La giornata si è aperta intorno alle 16:30 con le bambine ed i bambini del Minivolley protagonisti di tanti giochi sotto lo sguardo attento degli istruttori, oltre un'ora di divertimento, corse e sorrisi. Mentre il Pala Pediatrica si andava riempiendo, puntale come sempre è arrivato Babbo Natale con il suo carico di regali per grandi e piccini, anzi per piccini e anche per i grandi, perché i primi a ricevere i regali sono stati proprio i più piccoli ai quali Babbo Natale ha consegnato una bellissima borraccia griffata Pallavolo Casciavola/Volley Club Cascinese.
A seguire tutti i gruppi squadra dall'under 12 alla serie C che invece hanno ricevuto le nuove e bellissime maglie da allenamento. Dopo tanto anno in casa casciavolina si è mandato in pensione la tradizionale maglia blu scura per sostituirla con quattro colori diversi ed una scritta più moderna ed accattivante che riprende il font del logo societario. Anche in casa VCC nuovo look, con due colorazioni e la scritta Volley Club verticale. Insomma Babbo Natale si è superato per la gioia di tutti quanti.

In conclusione il rinfresco per il quale la società intende ringraziare tutte le famiglie delle atlete e degli atleti che hanno contribuito portando cibo e bevande in grandi quantità. Infine la società ringrazia di cuore anche l'assessora allo sport del Comune di Cascina Francesca Mori, che è passata a salutarci portando gli auguri di tutta l'amministrazione comunale.





Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie