22 Maggio 2024
News

Francesco Cattaneo, DT Vero Volley Network, incontra i nostri tecnici

Giornata di aggiornamento per i tecnici della Pallavolo Casciavola e del Volley Club Cascinese che al Pala Pediatrica hanno ricevuto la gradita visita di Francesco Cattaneo direttore tecnico del Vero Volley Network. Un incontro annuale che si ripete ormai da diverse stagioni e che per le società casciavoline rappresenta la quint'essenza della partecipazione al Vero Volley Network.

Il potersi confrontare con tecnici di così vasta esperienza è certamente un momento molto importante per capire verso quale direzione va la pallavolo moderna e per assimilare l esperienze in campo nazionale maturate dalla società brianzola. Francesco Cattaneo è stato accolto dallo stato maggiore di Pallavolo Casciavola e Volley Club Cascinese al completo con i presidenti Stefano Cecchini e Michele Donati a far gli onori di casa.

La riunione tecnica ha visto coinvolti tutti gli allenatori in forza alle due società dalla Serie C fino al minivolley ed è durata un paio d'ore nelle quali Cattaneo ha spiegato metodologie di allenamento ed obiettivi per i vari gruppi squadra.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie