13 Giugno 2024
News

Finale 3°-4° posto per l'under 18, III divivione contro la capolista

Doppio impegno anche per questo mercoledì. In campo le formazioni under 18 e III Divisione. La PediaTuss si gioca il terzo posto nella finalina contro il Giorgio Peri, squadre in campo al Pala Pediatrica alle 20:45 e l’imperativo per la squadra di Sabrina Bertini è quello di mettersi alle spalle quando accaduto negli ultimi sette giorni e ripartire di slancio, la squadra vale più di questa finale di consolazione, ma lo sport è questo, bisogna ritrovare il sorriso, dimenticare il passato e conquistare comunque un piazzamento importante che vale il podio. Bisogna anche dimenticarsi della cattiva sorte che questa volta ha colpito Giorgia Rutinelli, ferma ai box per un infortunio, sorridere, giocare con la giusta tranquillità e vincere anche per le compagne sedute in tribuna fermate dalla sfortuna.

In III Divisione invece impegno proibitivo per la Pizzeria La Fenice che ospita all’Istituto Pesenti, alle 20:45 la Polisportiva Fauglia, squadra esperta che grazie alla vittoria contro la Perla Volley nell’ultimo turno di campionato, si è installata al vertice della classifica. Le rossoblù, interamente formate da under 16, proveranno a rendere la vita difficile all’avversarie cercando di restare in partita e magari provando a fare lo sgambetto alla capolista.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie