28 Novembre 2021
news

Farmacia Savorani in casa con Calci, debutto per la Katina Travel U18

Settimana ricca di appuntamenti in casa rossoblù con il turno infrasettimanale che vedrà impegnata la Farmacia Savorani nel campionato Under 16 e la Katinka Travel nella prima giornata del campionato under 18.

In ordine temporale la prima a scendere in campo saranno le rossoblù di Daniele Favilla che nella quarta giornata Under 16 cercheranno la terza vittoria consecutiva misurandosi contro il VBC Calci a quota due punti. Dopo la netta vittoria di domenica contro il Dream Volley, Pugliesi e compagne chiamate a confermare il buon momento di forma andando a caccia di una vittoria da tre punti che possa anche rimpinguare il quoziente set e punti in vista della classifica avulsa che verrà redatta alla fine del girone. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:30. L’altra formazione casciavolina, l’Emme-Ti di Elisa Viviani osserva il proprio turno di riposo.

Giovedì 18 novembre alle 21, alla palestra dell’Istituto Pesenti sarà la volta della formazione under 18, targata Katinka Travel che bagnerà il proprio debutto stagionale affrontando le pari età dei Lupi Santa Croce, formazione Rossa. Dopo essersi cimentate nelle prime cinque giornate del campionato di serie D, le ragazze di Sabrina Bertini, al netto delle due fuori quota Farella e Benedettini, si tufferanno in questa avventura nella quale dovranno dimostrare di mettere a frutto l’esperienza raccolta nel campionato senior. Anche questa partita sarà trasmessa live su Pallavolo Casciavola Channel a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie