26 Aprile 2024
News

Esordio dei playout a Castelfranco per la MultiRent Italia

Prendono il via i playout del campionato di prima divisione che vedono coinvolta anche la MultiRent Italia Casciavola giunta al quart'ultimo posto nella stagione regolare. Obiettivo di questo raggruppamento composto da otto squadre che si affronteranno solo con gare di andata, sarà quello di evitare le ultime due posizioni (anche se potrebbe bastare non arrivare ultimi) per garantirsi la permanenza nel prossimo campionato di prima divisione.

L'esordio delle rossoblù avverrà sabato 22 alle 18:30 sul difficile campo della FGL Castelfranco, squadra già affrontata nella prima fase e che si è sempre dimostrata molto indigesta a Biasci e compagne tanto che nonostante in classifica abbiano chiuso a ben nove lunghezze di distanza, la MultiRent ha collezionato con loro una sconfitta piena ed una vittoria solo al tie break. Ecco che servirà una grande prestazione per cercare di partire subito con il piede giusto e restare fuori dalle secche della bassa classifica. Un buon risultato è nelle corde della squadra che dovrà ripartire della 2-3 di Pisa dove a tratti ha mostrato tutto il suo valore.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie