News
percorso: Home > News > Academy Under 18

Esordio con vittoria per la Katinka Travel Casciavola U18

Turris Pisa 0-3 Katinka Travel Casciavola (19/25; 21/25; 25/27)
TURRIS: Amaduzzi, bertini, Chiodelli, Della Bartola, Devine, Elgin, Fratini, Ivanaj, Miniati, Nutini, Rossetti, Salerno, Sardelli, Sivieri, Strambi. All. Tosi
KATINKA TRAVEL: Bacci, Balestri, Bani, Cantini A, Cantini D, Collu, Ferrucci, Fiaschi, Galdenzi, Lechman, levantesi, Liut, Novi, Pergjoni, Pinori, Pizzi, Scarpellini. All. Matteo Boni; Team Manager: Simona Guerrini
ARBITRO: Klevis Ago

Prima giornata di campionato e primo sorriso per la Katinka Travel Casciavola che espugna il campo della Turris portando così a casa una vittoria importante che da entusiasmo e che tiene alto il morale della truppa. Fra le prime volte di questa giornata, anche la prima vittoria, all'esordio sulla panchina casciavolina, per il giovane coach rossoblù Matteo Boni.

La partita è stata molto equilibrata, ma la Katinka Travel è sembrata avere sempre il palloni delle operazioni in mano e nei momenti decisivi è stata molto più fredda delle avversarie che non si sono mai arrese ed hanno cercato in tutti i modi di tenere aperta la partita.

Nel sono usciti tre set che hanno divertito tenuto con il fiato sospeso il pubblico presente, prosegue quindi il buon avvio di stagione dell'Academy della Pallavolo Casciavola, in attesa che domenica prenda il via, dopo i turni preliminari, anche la prima fase del campionato under 16.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!