04 Dicembre 2022
news

Esame Filattiera per l'esordio della Katinka Travel

Dopo la brillante salvezza dello scorso campionato di serie D, si appresta al debutto la Katinka Travel Casciavola che, seguendo la filosofia sposata dalla società nelle ultime stagioni, si presenta al via di questa stagione con una squadra giovane formata per lo più di giocatrici impegnate anche nel campionato under 18.

Coach Sabrina Bertini, confermatissima e non poteva essere diversamente, ha preparato al meglio la squadra in queste settimane culminate con la bella vittoria nel Trofeo Pediatrica andato in scena nel primo fine settimana di ottobre. Alle 18 di sabato 8 ottobre arriva al Pala Pediatrica una formazione esperta della categoria, quell'Orsaro Filattiera con il quale nella scorsa stagione le casciavoline hanno dato vita a due partite combattutissime risolte sul filo di lana. In casa Katinka Travel servirà grande attenzione e concentrazione, ma soprattutto servirà lottare su ogni pallone perché il coefficiente di difficoltà della partita è di quelli molto alti e solo con una prestazione perfetta si potrà venire a capo della partita. Coach Bertini avrà a disposizione l'intera rosa composta dalle seguenti giocatrici. Palleggiatrici: Greta Viegi e Sara Di Coscio; centrali: Agata Caciagli, Laura Isolani e Alice Pugliesi; schiacciatrici: Margherita Caponi, Giorgia Rutinelli, Allegra Gherardi e Carlotta Nanni; opposti: Vittoria Alyson Corsini e Gaia Bandecchi; liberi: Aurora Centi e Amelie Lancioni.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 17:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie