12 Aprile 2024
News

Elisa Biagi è la nuova allenatrice del gruppo Under 16

Pallavolo Casciavola è lieta di comunicare che, fino al termine della stagione, sarà Elisa Biagi la nuova allenatrice del gruppo under 16 targato Cartoleria Orlando.

La nuova entrata in casa rossoblù va a sostituire Francesco Menicucci a partire da questa settimana. Biagi è nata a Pisa il 21 agosto 1990 e dopo una breve carriera agonistica, allenata fra l’altro dal coach della prima squadra Alessandro Tagliagambe, ha scelto di intraprendere la carriera in panchina allenando a Migliarino, Calci, Pisa con gruppi squadra di varie età: dal minivolley, fino all’under 16 e di categoria come la Prima Divisione. Elisa Biagi ha anche svolto il ruolo di selezionatrice provinciale, riuscendo a portare a casa un trofeo delle province ed uno delle Repubbliche Marinare. «Prendo un gruppo a stagione avviata, quindi ci mettiamo in cammino per prosegiure un percorso che cercherò di rendere il migliore possibile e quando arriveremo a giugno tireremo le somme di quello che è stato», queste le prime parole di Elisa Biagi da neo coach casciavolina.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie