12 Aprile 2024
News

Doppio confronto con gli Ospedalieri per la Cartoleria Orlando

Tour de force per la Cartoleria Orlando che nel giro di 48 ore affronterà due volte gli Ospedalieri Pisa. La prima in trasferta venerdì 8 alle 19:30, mentre la seconda domenica 10 alle 11:30 al Pala Pedatrica. Si tratta di un doppio confronto ravvicinato per permettere il recupero della partita rinviata nel fine settimana in cui fu decisa la sospensione di tutti i campionati per l’alluvione che aveva colpito la Toscana.

La squadra rossoblù arriva a questa sfida forte di due vittorie consecutive e del terzo posto in classifica che verrebbe messo in ghiaccio nel caso in cui la squadra di Menicucci dovesse conquistare bottino pieno in entrambe le partite. Non sarà una impresa facile, servirà costanza di rendimento e qualità di gioco, ma la Cartoleria Orlando cresce partita dopo partita e può quindi centrare l’obiettivo delle due vittorie.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie