22 Maggio 2024
News

Dopo l'ottimo esordio stagionale, MultiRent Italia all'esame Cus Pisa

Seconda giornata del campionato di Prima Divisione e le ragazze di Emanuela Mandaradoni saranno impegnate lunedì 23 alle 21:15 contro il Cus Pisa, squadra al momento indecifrabile, anche perché ha saltato il primo turno di campionato. In casa rossoblù invece il morale è alto grazie alla bella e meritata vittoria conquistata sul campo del Sei Rose Rosignano, una vittoria che ha permesso alla MultiRent Italia di iniziare la stagione nel miglior modo possibile. Logico quindi che le casciavoline vogliano continuare su questa lunghezza d’onda cercando di mettere più fieno in cascina possibile.

Atlete tutte a disposizione della coach che potrà contare sulla seguente rosa: Pancani, Parenti, Ferrucci, Gambini, Galleschi, Setti, Afrune, Biasci, Gherardi, Biasci, Panizzi, Corsini, Lenzi.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 21.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie