22 Febbraio 2024
News

Derby a Pisa per la Farmacia Savorani, la Cartoleria Orlandi attende il New Project

Tornano in campo le formazioni under 16 che dopo la doppia sconfitta di domenica scorsa cercano il riscatto immediato nei rispettivi playoff di consolazioni.

Sveglia all’alba per la Farmacia Savorani che sarà impegnata domenica alle 9:30 sul campo mai facile del Dream Volley Pisa. Il casa rossoblù si deve ripartire dalla bella prestazione offerta mercoledì in III Divisione e cercare la vittoria per chiudere il campionato nella più alta posizione possibile.

Fra le confortevoli mura amiche del Pala Pediatrica invece, sempre domenica ma alle 11:30, la Cartoleria Orlando attende la visita del New Life Project Livorno. Anche la squadra di Giuseppe Mataluna dovrà fare del suo meglio per venire a capo della partita e cercare di chiudere nella posizione più alta possibile questo playoff di consolazione.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie