28 Novembre 2021
news

Decathlon firma il nuovo abbigliamento della Pallavolo Casciavola

Pallavolo Casciavola recepisce, per primo nella zona della costa Toscana, il suggerimento di Vero Volley Monza, e stringe un accordo con Decathlon per la fornitura di materiale sportivo. Ad inaugurare questa nuova importante collaborazione sarà, a breve, la nuova maglia per la formazione che affronta il campionato di serie D e Under 18. Una maglia unica nel suo genere e personalizzata al 100%, identificativa del brand Pallavolo Casciavola e di tutto ciò che rappresenta nell’ambito territoriale.

Decathlon con il suo marchio ALLSIX, da questa stagione è fornitore ufficiale Vero Volley. Con il club brianzolo il colosso francese, che sarà fra le altre cose partner ufficiale delle olimpiadi di Parigi 2024, ha avviato una collaborazione che va oltre l’aspetto commerciale. ALLSIX e il Consorzio Vero Volley daranno vita ad una partnership rivoluzionaria. Le competenze, la tecnologia, la ricerca e sviluppo, il know-how e l’eccellenza innovativa di Decathlon si uniscono infatti, all’esperienza e all’attività del Vero Volley. Con le sue prime squadre protagoniste in serie A e in Europa e le sue centinaia di giovani atleti. La Pallavolo Casciavola, da due anni all’interno della grande famiglia del Vero Volley, ha subito colto al volo l’occasione e così con la firma del contratto avvenuta questo pomeriggio la società rossoblù aderisce al programma Decathlon Club, che permette una personalizzazione al 100% del materiale sportivo.
Con Decathlon Club anche i tesserati della Pallavolo Casciavola potranno contribuire alla crescita della società collegando la propria carta Decathlon a quella del club in modo, ad ogni acquisto, da generare punti che la società potrà utilizzare per il materiale sportivo.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie