19 Aprile 2024
News

Contro il Tomei, secondo match in casa di fila per la Katinka Travel

Riprende il campionato di serie D e la Katinka Travel affronta la seconda partita consecutiva al Pala Pediatrica, affrontando sabato 11 alle 18 il Tomei Livorno, squadra che ha avuti un buon avvio di stagione conquistando due vittorie consecutive, anche se poi è uscita sconfitta dalle sfide contro due delle grandi favorite alla promozione: Riotorto e Migliarino. Una partita da prendere con le dovute cautele quella che attende le ragazze allenate da Paolo Lazzerini che fra le mura amiche fino ad oggi hanno sempre conquistato i tre punti.

Ogni partita però fa storia a se e servirà una prestazione con i fiocchi per aver la meglio delle labroniche contro le quali, storicamente, le rossoblù hanno sempre incontrato qualche difficoltà. Nessuna defezione in casa PediaTuss, ad eccezioni di Allegra Gherardi, con il coach che potrà contare sulla seguente rosa: palleggiatori: Di Coscio, Lancioni; centrali: Bolognini, Chiarugi, Caciagli; schiacciatori: Caponi, Nanni, Puccini; opposti: Grande, Corsini; liberi: Centi, Funel. La partita sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola Channel 2, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie