12 Aprile 2024
News

Cartoleria Orlando in cerca di riscatto contro la Libertas Livorno

Dopo una settimana molto difficile, culminata con l’addio di coach Menicucci, torna in campo la Cartoleria Orlando Casciavola e lo fa nella parte di tabellone che vale il piazzamento dal 24esimo al 31esimo posto. L’avversario di questi quarti di finale è la Libertas Livorno, formazione finita alle spalle delle rossoblù nel ranking complessivo e per questo la sfida sarà giocata al Pala Pediatrica domenica 4 alle 11:30.

Avere un ranking migliore non è indice assoluto del valore delle squadre ed a provarlo c’è la sconfitta di domenica scorsa contro il Tomei. Dalle rossoblù adesso ci sia spetta una prova di orgoglio che riporti la squadra su quel percorso di crescita che si è interrotto circa un mese va, ma che le ragazze posso riprendere perché ne hanno le qualità sia tecniche che mentali. Tutta la società è vicina a questo gruppo squadra e l’auspicio è che possano togliersi le soddisfazioni che meritano.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 11:15.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie