12 Aprile 2024
News

Cartoleria Orlando Casciavola battuta in casa dal Donoratico

Cartoleria Orlando Casciavola - Donoratico Sport 1-3 (25-19; 17-25; 21-25; 17-25)
CARTOLERIA ORLANDO: Bacci, Balestri, Bani, Cantini, Collu, Ferrucci, Galdenzi, Levantesi, Liut, Novi, Pergjoni, Pinori, Pizzi, Scrapellini. All. Elisa Biagi; Team manager: Simona Guerrini
DONORATICO: Bacci, Cavallo, Granchi, Merlini, Pantani, Pescucci, Pullini, Ragli, Salvadori, Spina, Toninelli, Virga. All. Fadda
ARBITRO: Franco Paoli

Battuta di arresto per la Cartoleria Orlando che nella semifinale del playoff che valeva il 25° posto alza bandiera bianca al cospetto del Donoratico.

Una partita dai due volti quella delle ragazze rossoblù e che ha visto l'esordio in panchina di coach Elisa Biagi. La Cartoleria Orlando inizia bene la partita, gioca un set e mezzo di grande personalità, tanto da aggiudicarsi autorevolmente il primo parziale e condurre nel secondo prima di incappare nel passaggio a vuoto che non solo compromette l’esito del set, ma cambia completamente l’inerzia della partita che passa nelle mani ospiti e ci resto fino al termine del match. Peccato perché l’avversario era alla portata e la vittoria poteva essere portata a casa.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie