28 Novembre 2021
news

Campionato Under 16, doppia sfida al Dream Volley Pisa

Terza giornata del campionato under 16 e doppio confronto Pallavolo Casciavola e Dream Volley Pisa. Nel girone H primo impegno fra le mura amiche per la Farmacia Savorani che dopo la bella vittoria di domenica contro la Polisportiva Casarosa va a caccia del bis contro le gialloblù pisane ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.

Si gioca domenica 14 novembre alle 18 al Pala Renault Clas e per le ragazze di Favilla si tratta di una prova generale per spiccare il volo in vetta alla classifica, un impegno che come tutti richiede grande attenzione e concentrazione per non rischiare di lasciare per strada non solo punti, ma anche set preziosi nel computo di quella che sarà la classifica avulsa con le squadre degli altri gironi.

Nel girone I saranno le rossoblù a mettersi in viaggio verso Pisa dove si giocherà lunedì 14 alle 19:45. Dopo aver conquistato i primi tre punti stagionali la scorsa settimana, la truppa di Viviani proverà a dare continuità di risultati per restare a stretto contatto con le parti alte della classifica in modo da poter recitare un ruolo da protagonista nel girone.
Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire da 15 prima dell'inizio della gara.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie