28 Novembre 2021
news

Campionati giovanili: gli impegni delle Under 16

Il campionato under 16 iniziato, dopo una attesa interminabile, la scorsa settimana, regala due impegni alle formzioni casciavoline.

Nel girone H, la Farmacia Savorani, che nella prima giornata di campionato ha osservato il suo turno di riposo, sarà impegnata in trasferta (domenica 7 novembre alle ore 18) sul campo della Polisportiva Casarosa Fornacette, vittoriosa all'esordio in trasferta a Peccioli. Quindi subito un test importante per non lasciare indietro punti e set che poi nel computo della classifica avulsa con gli altri gironi potrebbero essere determinanti. Coach Favilla potrà contare sull'intera rosa a disposizione, ad eccezione di Caponi non ancora al 100% a seguito di un infortunio. La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 17:45 sul canale YouTube, Pallavolo Casciavola Channel.

Nel girone I impegno fratricida per la Emme-ti Casciavola che dopo essere stata battuta nel derby contro il Cascina, cerca un pronto riscatto contro il Volley Club Cascinese targato Twins Bar. Anche questa partita sarà trasmessa live, ma sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola a partire dalle 16:45
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie