25 Giugno 2022
news

C'è ancora il Dream Volley sulla strada della Farmacia Savorani

Chiusa la fase a gironi della Coppa Santa Giulia è arrivato il momento delle partite ad eliminazione diretta che porteranno alla finale e conseguentemente alla vincitrice di questa coppa post-season. La Farmacia Savorani si è piazzata al secondo posto nella classifica avulsa dei cinque gironi alle spalle dell’Invicta Grosseto, pertanto giocherà al Pala Renault Clas questo quarto di finale che la vedrà affrontare il Dream Volley Pisa, già incontrato nella prima fase e squadra molto ostica da superare, soprattutto in questa fase nella quale le rossoblù under 16 hanno dato un contributo fondamentale alla perfetta riuscita delle squadra maggiori come la serie C e la serie D.

Adesso è il momento del dentro e fuori e la squadra di Favilla deve cercare di dare tutto, partita dopo partita, per riuscire ad arrivare più avanti possibile nel percorso di questa Coppa. Si gioca al Pala Renault Clas domenica 5 giugno alle ore 18, la partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie