28 Novembre 2021
news

Buon test la Katinka Travel II divisione

KATINKA TRAVEL CASCIAVOLA-TURRIS PISA 2-2 (25-27; 25-16; 19-25; 15-9)
KATINKA TRAVEL: Parenti, Coltelli A., Landi, Biasci S., Isolani, Afrune, Gherardi, Coltelli S., Biasci A., Niccolai, Ficini, Lenzi, Malfatti, Dell'Aiuto.

Amichevole per la Katinka Travel II divisione che alla palestra Pesenti ha affrontato le pari categoria della Turris, due squadre giovani, anche se le biancoverdi possono vantare anche un paio di atlete più esperte, così ne è uscita una gara equilibrata che ha messo a dura prova la formazione casciavolina che ha comunque regalato a coach Mandaradoni, che ha ruotato tutte le atlete a disposizione (mancava la sola Galleschi), buone indicazioni. Il gruppo sta crescendo e anche le indicazioni tattiche della coach rossoblù piano piano vengono recepite al meglio.

Dal punto di vista numerico è finita 2-2, quattro set intensi, soprattutto il primo risolto ai vantaggi (25-27) a favore delle Pisane che sono entrate meglio in partita. Nel secondo parziale immediata la reazione della Katinka Travel che chiude i giochi a 16, mentre nel terzo è ancora la Turris a prevalere a 19. Il quarto set, giocato come se fosse un tie break, ha visto il successo delle rossoblù che così hanno completato la doppia rimonta.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie