News
percorso: Home > News > Academy Under 18

Brutta sconfitta per la Katinka Travel Casciavola under18

Katinka Tavel Casciavola 1-3 Turris Pisa (26/24; 15/25; 16/25)
KATINKA TRAVEL: Bacci, Balestri, Bani, Cantini A, Cantini D, Ferrucci, Galdenzi, Liut, Lorenzetti, Novi, Pergjoni, Pizzi, Scarpellini, Stasi. All. Matteo Boni; Team Manger: Simona Guerrini
TURRIS: Amaduzzi, Bertini, Chiodelli, Ciangherotti, Della Bartola, Devine, Elgin, Fratini, Ivanaj, Miniati, Montagna, Nutini, Rossetti, Salerno, Sardelli, Sivieri. All. Volk
ARBITRO: Franco Paoli

Serata da dimenticare per la Katinka Travel Casciavola che ha smarrito la via della vittoria ed é in serie negativa da tre giornate.

Primo set molto equilibrato nessuna delle due squadre riesce a fare un break e così si procede punto a punto fino a metá parziale, quando é la Turris a dare il primo scossone 3 portarsi sul 19/17, la Katinka Travel é brava a non disunirsi, recuperare il break e guadagnare un primo set point che però non si concretizza. al secondo tentativo, sul 25/24 arriva il punto che regala il primo parziale alla squadra di Boni.

Nel secondo set si assiste alla reazione delle ospiti che partono, forte e volano sul 5/1. Le casciavoline provano a restare aggrappate al set, ma resistono fino al 9/7, poi la Turris allunga e chiude agevolmente riportando la partita in parità.

L'essenza del terzo set é tutta nel finale, la Katinka Travel annulla ben quattro set point rimontando dal 24/24, fino al 24 pari, ma poi ai vantaggi alza bandiera bianca e si ritrova sotto 2-1.

Nel quarto parziale le rossoblu partono bene si portano sul 12-8 poi si spegne la luce e così arriva un parziale monstre di 11/0 chi indirizza la partita a favore delle pisane, per le quali ora é tutto facile, tanto che chiudono a 16 portando a casa set é partita.



Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!