15 Aprile 2024
News

Benvenuta SEAC, nuovo sponsor Pallavolo Casciavola

È con grande piacere che Pallavolo Casciavola annuncia una nuova partnership commerciale con uno dei marchi leader in Italia nel campo dell'energia: il gruppo SEAC ESCO. La sponsorizzazione avrà la durata di una stagione, rinnovabile, ed il marchio dell'azienda sarà presente sui pantaloncini da gare delle squadre rossoblù, oltre che nella cartellonistica presente al Pala Pediatrica. Inoltre è prevista la presenza di consulenti SEAC alle partite interne della Pallavolo Casciavola per promuovere i loro prodotti ed offrire la possibilità di sottoscrivere contratti gas e luce a prezzi particolarmente vantaggiosi. Sconti particolari saranno poi offerti alle famiglie dei tesserati Pallavolo Casciavola / Volley Club Cascinese per i prodotti commercializzati da SEAC come climatizzatori, pompe di calore, caldaie, stufe a biomassa (pellet), solare termico e impianti fotovoltaici.

«Per la nostra società è motivo di particolare orgoglio accogliere SEAC nella grande famiglia degli sponsor rossoblù – spiega il presidente Stefano Cecchini -. La presenza di un marchio dislocato su tutto il territorio nazionale sarà un ulteriore stimolo a crescere e cercare di portare a casa gli obiettivi prefissati. Ci auguriamo anche – conclude Cecchini che le famiglie dei nostri tesserati possano rivolgersi a SEAC per le loro esigenze in tema di energia, climatizzazione e domotica, perchè siamo certi che troveranno un fornitore pronto a risolvere le loro esigenze a prezzi particolarmente vantaggiosi».

Il gruppo SEAC nasce nel 2008 da un team di esperti nel settore dell'energia per dare il proprio contributo all'espansione delle Energie Rinnovabili principalmente nel settore Fotovoltaico. L'azienda diventa società di management di un consorzio finalizzato all'installazione di parchi fotovoltaici di investimento, diventando centro principale di tutte le attività connesse alla realizzazione dei progetti, dalla progettazione all'installazione e manutenzione degli impianti. I cambiamenti normativi vissuti con il quarto e quinto conto energia ed il cambiamento della società, hanno portato l'azienda a modificare il proprio core business con la convinzione che la strada verso il futuro è vicina al cliente finale ed all'efficienza energetica. Oggi la società si propone sul mercato come ESCO (Energy Service COmpany) certificata con la norma UNI CEI 11352:2014 e capace di offrire servizi e soluzioni a garanzia di risultato per l'incremento dell'efficienza energetica in ambito civile, industriale e pubblica amministrazione. Si presenta come protagonista sul mercato soprattutto per la gestione del “Conto Termico 2.0” gestito dal GSE, per consentire ai clienti l'installazione di tecnologie quali solare termico, illuminazione led, termodinamico, con contratti di Servizio Energia o EPC (Energy Performance Contract) a garanzia di risultato e finanziato interamente dal fondo ESCO della società stessa, dando quindi la possibilità ai clienti di installare gli impianti senza nessun esborso economico rilevante.

SEAC oltre ad essere ESCO e System Integrator di soluzioni rinnovabili è anche produttrice di energia elettrica da fonte fotovoltaica per una capacità installativa di circa 1 MW. Il consiglio di amministrazione della società è composto da esperti nel campo energetico con anche EGE certificati con la norma UNI 11339, oltre a figure di spicco nel management aziendale ed industriale.

I numeri di SEAC parlano da soli: oltre 10 anni di esperienza nel settore; 15mila clienti attivi; oltre 100 dipendenti; ed oltre 7 filiali dislocate sul territorio nazionale, in Toscana la sede unica regionale si trova a Ponsacco, in Viale Italia, 3. Per ulteriori informazioni sull'azienda e sui prodotti visita il sito www.seac-esco.it

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie