News

Ancora una trasferta amara per la MultiRENT Italia

La Perla 3-1 MULTIRENT ITALIA (25/17; 25/14; 22/25; 25/17))
MULTIRENT ITALIA: Cantini, Afrune, Gambini, Puccini, Bacci, Alberti, Corsini, Panizzi, Chiarugi, Ferrucci, Biasci, Pancani, Balestri, Soldani. All. Francesca Ghilardik; II all. Monica Ciampi; team manager: Paolo Pancani

Ancora una partita fuori casa di sofferenza per la MultiRENT Italia che anche sul campo del La Perla Volley Non riesce a togliersi di dosso il mal di trasferta. Alla fine le padrone di casa si sono imposte in quattro set, dominando letteralmente i primi due nei quali le casciavoline hanno faticato troppo in attacco, finendo per concedere alle avversarie free ball e contrattacchi che hanno pesato sul bilancio della gara.

Nel terzo set la MultiRENT Italia si è improvvisamente accesa, portando meritatamente a casa il parziale allungando così la partita, ma nel quarto set le rossoblù non hanno replicato quanto di buono realizzato nel parziale precedente e così la contesa si è chiusa 3-1 a favore delle padrone di casa.

Adesso, in un campionato che non permette di giocare con continuità, ancora una settimana di stop per il turno di riposo e poi la trasferta più lunga della stagione, quella sul campo della Pallavolo Elba.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!