15 Aprile 2024
News

Ancora una stagione da grandi numeri per i canali TV e social

Ancora una stagione all'insegna dei grandi numeri per quanto riguarda il lavoro dei dietro la telecamera e quindi la promozione e la diffusione dell'attività della nostra società.

Nato dall'esigenza di far vedere a tutti coloro che gioco forza dovevano restare fuori dal Pala Pediatrica durante a pandemia, il canale TV Pallavolo Casciavola/VCC non si è fermato, anzi ha raddoppiato con la creazione in questa stagione del secondo canale per evitare di dover prendere sgradite decisioni su quale partita trasmettere e quale non mandare in onda. Una scelta quella, quella di mantenere operativi i canali YouTube, nonostante il ritorno alla normale capienza (quasi ovunque) che nasce da una parte dalla volontà di dare visibilità alle aziende che hanno deciso di sposare la causa casciavolina e che per la società sono di un importanza fondamentale, dall'altra per mantenere un archivio storico fatto di tante emozioni, alcune positive altre negative, ma che comunque sono un bagaglio importante per giocatrici, allenatori e società, inoltre, particolare non trascurabile, con le nostre dirette aiutiamo anche quei genitori, amici, parenti o semplici simpatizzanti che per qualsiasi motivo non possono assistere in presenza e fanno il tifo da lontano.

Una scelta, quella di restare “live” con le partite supportata dai numeri registrati anche nella stagione appena conclusa e un ringraziamento sincero e di cuore, va a tutti quei dirigenti e genitori che hanno supportato l'ufficio stampa rossoblù armandosi di cavalletto e smartphone ed hanno trasmesso le partite sacrificando un po' di tempo libero e rinunciando a godersi la partita comodamente seduti sulle tribune. Come già detto i canali YouTube adesso sono due e qui di seguito i numeri che rendono l'idea del successo della nostra produzione TV.

YOUTUBE. Numeri e statistiche

Canale 1 (luglio 2022-Giugno 2023)

VISUALIZZAZIONI COMPLESSIVE: 56.674

ORE DI VISUALIZZAZIONE COMPLESSIVE: 7.388

ISCRITTI: 900 (+232 sulla stagione precedente)

NUMERO DI DIRETTE: 148

NUMERO DI VIDEO CARICATI (Highlights e presentazioni varie): 24

TOTALE VIDEO:172

PARTITA PIÙ VISTA: Serie C, Dream Volley vs PediaTuss 847 Visualizzazioni


Canale 2 (luglio 2022-Giugno 2023)

VISUALIZZAZIONI COMPLESSIVE: 8.707

ORE DI VISUALIZZAZIONE COMPLESSIVE: 1254

ISCRITTI: 1.123 (non esisteva nella stagione precedente)

NUMERO DI DIRETTE: 40

NUMERO DI VIDEO CARICATI (Highlights e presentazioni varie): 2

TOTALE VIDEO:42

PARTITA PIÙ VISTA: Under 13, MultiRent Italia vs Casarosa 512 visualizzazioni


TOTALE DEI DUE CANALI (Luglio 2022-Giugno 2023)

VISUALIZZAZIONI COMPLESSIVE: 57.544

ORE DI VISUALIZZAZIONE COMPLESSIVE: 8.642

ISCRITTI: 2.023

NUMERO DI DIRETTE: 188

NUMERO DI VIDEO CARICATI (Highlights e presentazioni varie): 26

TOTALE VIDEO:214

Da capogiro i numeri del sito internet che dal 1 luglio 2022 al 30 giugno 2023 ha fatto registrare 452.488 visualizzazioni di pagina

Due parole anche sui canali social, continua la crescita sia di Facebook sia di Twitter che di Instagram. Aumentano i follower 2097 per Pallavolo Casciavola, 829 per il Volley Club Cascinese sulle pagine facebook; 670 per la squadra rossoblù e 261 per quella biancoverde sulla pagina Instagram. Numeri a 5 zeri per quanto riguarda le interazioni che nella scorsa stagione sono state complessivamente, ovvero per entrambi i social oltre 15mila per il VCC e addirittura oltre 70mila per la Pallavolo Casciavola. Nuovi modi di comunicazione sono alle porte, chissà che a breve non ci siano anche importanti novità, come fare per scoprirlo? Semplice, seguiteci sempre e infinitamente grazie per il vostro supporto e perché no, anche per le critiche che ci aiutano a capire cosa si può migliorare e quindi a crescere sempre e comunque.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie