17 Maggio 2022
news

Anche il derby di III divisione si colora di rossoblú

Pallavolo Cascina - Pizzeria La Fenice Casciavola 3-0 (20-25; 25-27; 17-25)
P. CASCINA: Bonari, Corsi, Egan, Gjoka, Leonardi, Neri, Orsini, Puccioni. All. Mazzotti
PIZZERIA LA FENICE: Adami, Chiarugi, Grande, Guidetti, Lenzi, Marino, Puccini, Rutinelli, Viegi. All. Daniele Favilla; Dir. Acc. Cristiano Chiarugi

La settimana delle Pallavolo Cascivola era iniziata martedì con la vittoria in un derby e si è coclusa venerdì con un altro derby vinto. Questa volta è toccato alla III divisione griffata Pizzeria La Fenice, espugnare la palestra di Via Galilei portando a casa l'intera posta grazie ad un 3-0 piuttosto sofferto, soprattutto nel secondo set, quando Chiarugi e compagne hanno dovuto far ricorso ai vantaggi per spuntarla. Nel terzo parziale invece non c'è stata storia: dopo il 21-12 Cascina rosicchia qualche punto, ma basta un time out di Favilla per rimettere le cose a posto e chiudere i giochi a 17.

Con questi tre punti la Pizzeria La Fenice resta agganciata al terzo posto della classifica quando manca una sola partita al termine del girone.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie