28 Gennaio 2023
news

Altro derby: al Pala Pediatrica arriva l’Ospedalieri Pisa

Secondo derby consecutivo per la Katinka Travel che nel campionato di serie D sabato 17 dicembre alle 18 affronta fra le mura amiche gli Ospedalieri Pisa, squadra che come le rossoblù sta in questo momento lottando per la salvezza, squadra ostica formata da un mix di giovani (alcune ex casciavoline) e di esperienza che spesso riesce a mettere in difficoltà le squadre avversarie che anche quando riescono ad avere la meglio devono sudare le proverbiali sette camicie.

La Katinka Travel viene dalla bella vittoria con il VCB Calci e se vogliamo guardare anche più lontano dalla buona prestazione di Viareggio, le ragazze di Sabrina Bertini dovranno giocare su quei livelli se vorranno ambire a portare a casa l'intera posta e chiudere così l'anno solare 2022 nel migliore dei modi. La coach rossoblù avrà a disposizione la rosa al completo fatta eccezione di Caciagli ancora alle prese con l'infortunio alla caviglia, al suo posto ci sarà Marino, classe 2007. Palleggiatrici: Viegi, Di Coscio; centrali Isolani, Pugliesi, Marino; schiacciatrici: Gherardi, Caponi, Rutinelli, Nanni; opposti: Corsini, Bandecchi; liberi: Centi, Lancioni.


La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie