28 Settembre 2020
news

Comunicato stampa emergenza coronavirus

Comunicato stampa relativo all'emergenza "covid-19", meglio conosciuto come coronavirus e recepimento delle direttive Fipav

In seguito al comunicato della Federazione Italiana Pallavolo, recepito in toto dai comitati regionali e territoriali nel quale viene richiesta la sospensione di tutte le attività agonistiche (allenamenti e partite), la Pallavolo Casciavola interrompe la propria attività sportiva. Pertanto tutte le squadre, dalla serie C al minivolley, si fermano annullando allenamenti, partite amichevoli e gare ufficiali che saranno successivamente recuperate previa comunicazione della federvolley.

La società si ripropone di aggiornarsi con il comitato Basso Tirreno per l'inizio della prossima settimana e valutare se proseguire nel blocco delle attività, oppure se poter riprendere il lavoro in palestra.

Il presidente e il gruppo dirigente
della Pallavolo Casciavola

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio