12 Aprile 2024
News

Terzo posto per la Cartoleria Orlando al torneo Spritz n'play

Si chiude al terzo posto l'avventura della Cartoleria Orlando Casciavola under 16 nel trofeo Spritz n'play VI memorial Alessandra Palla, ideato e voluto dagli Ospedalieri Volley che la società ringrazia sia per l'invito a partecipare, sia per aver voluto condividere parte dell'organizzazione.

La squadra di Elisa Biagi si è trovata ad affrontare la Futura Volley, formazione di Ceparana in provincia di La Spezia, Il Migliarino Volley e gli Ospedalieri. Proprio con quest'ultime è iniziato il torneo delle rossoblù che dopo aver vinto piuttosto nettamente il primo set si è andata via via spegnendo e dopo aver ceduto il secondo set in volata nel tie break ha lasciato campo libero alle avversarie.

Nella seconda partita la Cartoleria Orlando si è prontamente riscattata conquistando la vittoria contro il Migliarino Volley con un perentorio 2-0. A risultare decisiva è così stata la partita del pomeriggio che le rossoblù hanno giocato contro la formazione ligure della Pallavolo Futura. Dopo un primo set da dimenticare le ragazze di Biagi sono state brave a rientrare in partita e trascinare le avversarie al tie break, purtroppo, come già accaduto contro gli Ospedalieri, il set decisivo è ad appannaggio delle avversarie e così le rossoblù chiudono la giornata con un più che onorevole terzo posto finale.

Queste le protagoniste in campo: Bacci, Balestri, Bani, Alice Cantini, Dalila Cantini, Collu, Ferrucci, Galdenzi, Levantesi, Liut, Novi, Pergjoni, Pinori, Pizzi, Scarpellini, Stasi.
Questi invece i risultati delle tre partite: Cartoleria Orlando – Ospedalieri 1-2 (25-12; 23-25; 11-15); Migliarino – Cartoleria Orlando 0-2 (16-25; 25-23); Furura Volley – Cartoleria Orlando 2-1 (25-4; 15-25; 15-8).


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie