Terzo posto per la Cartoleria Orlando al torneo Spritz n'play

31-03-2024 11:37 -

Si chiude al terzo posto l'avventura della Cartoleria Orlando Casciavola under 16 nel trofeo Spritz n'play VI memorial Alessandra Palla, ideato e voluto dagli Ospedalieri Volley che la società ringrazia sia per l'invito a partecipare, sia per aver voluto condividere parte dell'organizzazione.

La squadra di Elisa Biagi si è trovata ad affrontare la Futura Volley, formazione di Ceparana in provincia di La Spezia, Il Migliarino Volley e gli Ospedalieri. Proprio con quest'ultime è iniziato il torneo delle rossoblù che dopo aver vinto piuttosto nettamente il primo set si è andata via via spegnendo e dopo aver ceduto il secondo set in volata nel tie break ha lasciato campo libero alle avversarie.

Nella seconda partita la Cartoleria Orlando si è prontamente riscattata conquistando la vittoria contro il Migliarino Volley con un perentorio 2-0. A risultare decisiva è così stata la partita del pomeriggio che le rossoblù hanno giocato contro la formazione ligure della Pallavolo Futura. Dopo un primo set da dimenticare le ragazze di Biagi sono state brave a rientrare in partita e trascinare le avversarie al tie break, purtroppo, come già accaduto contro gli Ospedalieri, il set decisivo è ad appannaggio delle avversarie e così le rossoblù chiudono la giornata con un più che onorevole terzo posto finale.

Queste le protagoniste in campo: Bacci, Balestri, Bani, Alice Cantini, Dalila Cantini, Collu, Ferrucci, Galdenzi, Levantesi, Liut, Novi, Pergjoni, Pinori, Pizzi, Scarpellini, Stasi.
Questi invece i risultati delle tre partite: Cartoleria Orlando – Ospedalieri 1-2 (25-12; 23-25; 11-15); Migliarino – Cartoleria Orlando 0-2 (16-25; 25-23); Furura Volley – Cartoleria Orlando 2-1 (25-4; 15-25; 15-8).