12 Aprile 2024
News

Trasferta ricca di insidie a Viareggio per la Katinka Travel

Si torna in campo per il campionato di serie D sabato 2 marzo alle 17:30, quando la Katinka Travel Casciavola affronterà un'altra sfida delicata in chiave salvezza contro l'Oasi Viareggio. La squadra versiliese si trova infatti con otto punti all'ultimo posto e le ragazze rossoblù dovranno fare tutto il possibile per portare a casa il risultato.

Non tragga comunque troppo in inganno la classifica, certamente non si tratta di un impegno facile e storicamente Centi e compagne hanno sempre un po' sofferto gli scontri diretti. Occorre quindi non sottovalutare l'avversario ed affrontarlo con la massima concentrazione, senza lasciare nulla al caso e con la consapevolezza che con i tre punti la squadra di Lazzerini potrebbe tirare un po' il fiato guardandosi le spalle con maggiore ottimismo.

Al netto di Allegra Gherardi, coach Lazzerini avrà a disposizione l'intera rosa così composta. Palleggiatori: Di Coscio, Lancioni; centrali: Bolognini, Chiarugi, Caciagli, Pugliesi; schiacciatori: Caponi, Nanni, Puccini; opposti: Grande, Corsini; liberi: Centi, Funel. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 17:15.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie