12 Aprile 2024
News

Terza trasferta di fila per la PediaTuss Under 18 di scena ad Agliana

Inizia il girone di ritorno della fase regionale del campionato Under 18 e la PediaTuss Casciavola per la terza settimana consecutiva si mette in viaggio stavolta in direzione di Agliana dove mercoledì 3 aprile alle 21 andrà ad affrontare le biancoverdi battute all’andata ma soltanto 3-2 al termine di una partita dai mille ribaltamenti di fronte. Sembrano passate ben più di tre settimane da quella partita tanti sono gli accadimenti avvenuti, in casa casciavolina c’è stato il cambio di coach e proprio in occasione di questa partita farà il suo esordio sulla panchina rossoblù Carlo Alberizzi, che ha già diretto un paio di allenamenti a cavallo delle festività pasquali. Per l’occasione il neo allenatore della PediaTuss sarà supportato in panchina, nel ruolo di II allenatore, da Davide Rizza che la società ringrazia, al pari di Alessandro Tagliagambe, per la disponibilità mostrata in questi giorni di “emergenza”.

Tornando alla partita per le casciavoline si tratta di un crocevia importante anzi decisivo, una vittoria può tenere vive le speranze di acciuffare il secondo posto utile per accedere alle final four, una sconfitta invece segnerebbe la fine della corsa, rendendo le ultime due partite poco più di una formalità. La squadra sul campo di Scandicci ha dato importanti segnali di ripresa ed è consapevole che servirà ben più di un “compitino” per portare a casa la vittoria.

Questa la rosa a disposizione di coach Alberizzi. Palleggiatori: Di Coscio, Lancioni; centrali: Bolognini, Chiarugi, Marino, Pugliesi; schiacciatrici: Caponi, Nanni, Puccini; opposti: Grande, Corsini; liberi: Funel, Omiccioli. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie