12 Aprile 2024
News

Riparte da Santa Croce il campionato della Katinka Travel Casciavola

Riprende anche il campionato di serie D giunto alla sua undicesima giornata e la Katinka Travel Casciavola, che al momento si trova esattamente a metà classifica si prepara ad affrontare una trasferta molto impegnativa, contro una squadra che è in lotta per il primato, ovvero i Lupi Santa Croce che hanno appena un punto in meno della coppia di testa.

In casa rossoblù si riparte dalle due sconfitte degli ultimi turni, ma con la consapevolezza che giocando una partita di qualità il risultato è alla portata della squadra che (con le sue rappresentanti under 18) durante la pausa natalizia ha mostrato ottime cose nella MoMa Winter Cup a Modena. Ripartire da quanto visto in Emilia, con sempre l'apporto fondamentale delle giocatrici senior potrebbe essere il miglior viatico per sovvertire il pronostico. Per questa gara Lazzerini avrà l'intera rosa a disposizione con l'unica eccezione di Gherardi in fase di recupero dall'infortunio al ginocchio. Palleggiatrici: Di Coscio, Lancioni; centrali: Bolognini, Chiarugi, Caciagli; schiacciatrici: Caponi, Nanni, Puccini; opposti: Grande, Corsini; liberi: Centi, Funel.


La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie