12 Aprile 2024
News

MultiRent Italia Casciavola, vietato fallire contro il Volley Peccioli

Un solo obiettivo per la MultiRent Italia: interrompere la serie negativa che dura da tre giornate. L’occasione si presenta sabato 16 alle 18 quando al Pala Pediatrica arriva il Volley Peccioli, formazione che chiude la classifica ancora a digiuno di punti.

Questo ovviamente non deve far pensare che sarà tutto facile, le passeggiate in questo campionato non ci sono ed il solo pensarlo può portare a spiacevoli sorprese cha la squadra di Mandaradoni deve evitare, per tornare a muovere la classifica ed evitare di scivolare nella lotta per evitare la retrocessione. Queste le giocatrici a disposizione del coach rossoblù. Palleggiatori: Pancani, Parenti; centrali: Ferrucci, Gambini, Galleschi, Setti; schiacciatori: Afrune, Biasci, Gherardi, Biasci, Panizzi; liberi: Corsini, Lenzi.
La partita sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie