12 Aprile 2024
News

La MultiRent Italia Casciavola cede sul campo del Torretta Livorno

Torretta Livorno - MultiRent Italia Casciavola 3-0 (26-24; 25-11; 25-15)
TORRETTA: Balleri, Bernini, Casali, Colosimo, Contini, daveti, Leacche, Mauro, Pellegrini, Picchianti, Poggianti, Rossi, Vergili, Verucci. All. Zecchi
MULTIRENT: Biasci A, Biasci M, Corsini, ferrucci, Galleschi, Gambini, Gherardi, Lenzi, Pancani, Panizzi, Parenti, Setti. All. Emanuela Mandaradoni; Team Manager Sara Biasci
ARBITRO: Elisa Olobardi

Si ferma a Livorno la corsa della MultiRent Italia che questa non riesce a rimontare e quindi a portare a casa punti. Di fronte ad una buona squadra che ha giocato a ritmo molto alto le casciavoline sono riuscite ad opporre resistenza solo per un set, il primo, che forse avrebbero anche meritato di vincere. Sfumato il parziale ai vantaggi, la squadra ha ceduto si schianto lasciando alle avversarie il dominio sul campo, tanto che nel secondo e terzo parziale non c’è stata storia.

Adesso occorre subito dimenticarsi di questo scivolone, analizzare i motivi della sconfitta e ripartire subito a testa bassa ritrovando subito fiducia e risultati già a partire dalla prossima settimana quando al Pala Pediatrica arriverà l’Ambra Cavallini.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie